fbpx

Wellness, spa, centri benessere: atmosfera unica con i Profumatori per ambienti Holderbes

Profumatori per ambiente Holderbes Spa Centri benessere

Wellness, spa, centri benessere: atmosfera unica con i Profumatori per ambienti Holderbes

Il luoghi dedicati al wellness dove potersi riposare e rigenerare sono notoriamente i centri benessere, le spa, oppure gli agriturismi, i bed&breakfast, i boutique hotel dotati di un’area massaggi e relax. L’atmosfera di questi luoghi è spesso pervasa delle fragranze di profumatori per ambiente che accompagnano e accentuano le prime sensazioni piacevoli dei visitatori.

Questi centri di relax consentono di dimenticare i problemi per qualche ora facendo una pausa dallo stress: la mente si libera da ogni peso, e il corpo può finalmente distendere le tensioni.

Ciò che effettivamente influisce sul piacere di restare a lungo in una spa, è quell’insieme di elementi che vanno a stimolare la mente e i sensi. In particolar modo si risveglia la memoria dell’olfatto. E’ proprio al senso dell’olfatto, infatti, che è dato il compito di cercare nel passato certe emozioni, evocando piacevoli ricordi.

Holderbes presenta sei fragranze uniche tra cui scegliere per rendere gradevole e indimenticabile l’esperienza degli ospiti dei centri dedicati al wellness. Il packaging elegante e raffinato dei profumatori per ambienti Holderbes si adatta con discrezione ad ogni ambiente, e i formati disponibili permettono di diffondere adeguatamente le essenze, anche all’interno di grandi spazi.

Quali sono gli effetti dell’aromaterapia su corpo e mente?

L’aromaterapia stimola un generale benessere della persona. Questa sfrutta gli effetti rigeneranti dei profumi, e studia le fragranze migliori e più adatte a far nascere una effettiva sensazione di benessere quando ci si trova in una stanza, o in certo spazio.

  • La memoria olfattiva. Innanzitutto l’aromaterapia sfrutta la memoria olfattiva: un certo odore può portare alla mente dei ricordi precisi, delle vere e proprie immagini provenienti dal passato di una persona, favorendo così il ritorno della stessa sensazione provata in un altro tempo.
  • Antistress naturale. Inoltre i profumi possono aiutare a liberare la mente dai problemi, dai fattori di stress accumulati tutti i giorni, e servire da antistress.
  • Funzione psico-fisica. Odori e profumi possono portare ad effetti positivi sulle persone andando ad agire anche su problemi fisici, oltre che a livello psichico. Ad esempio, è noto che la lavanda ha un effetto calmante per vari disturbi fisici. Il timo invece agisce positivamente su stress e ansia.

Ad ogni spa, centro benessere o luogo di vacanza, il suo profumo

Ogni profumatore per ambiente Holderbes è composto da diverse fragranze originali di alta qualità. Queste, riunite in un ben congeniato bouquet di profumi, creano un’essenza unica ed originale. Ogni profumo agisce sull’inconscio di chi lo odora e genera subito una reazione istintiva che aiuta a capire qual è il profumo più adatto, quello da scegliere per l’acquisto. Il profumatore deve essere in grado di creare un’atmosfera avvolgente, ma mai invadente e, quando è utilizzato nel modo corretto, può ampliare gli effetti di benessere di un luogo, di una spa, di un centro di bellezza o di un albergo. La giusta fragranza può rendere indimenticabile l’esperienza degli ospiti e dei clienti.

Il wellness è strettamente legato ai profumi.

Gli aromi diffusi nell’aria accompagnano le persone in un vero e proprio viaggio sensoriale, per questo i profumatori per ambiente non possono che essere i migliori alleati di chi ha un’attività che si occupa di wellness. La profumazione scelta sarà in grado di influire attivamente sugli effetti positivi fisici e mentali degli utenti delle strutture.

Ma come scegliere un profumatore? Quella che si crea con il profumatore giusto è un’armonia a 360°: deve sapersi integrare al tipo di spazio e alle caratteristiche degli ospiti, all’arredamento del luogo, alla grandezza dei luoghi da profumare. La fragranza scelta dovrà essere adatta alla tipologia dei trattamenti proposti in un certo centro, o al genere di servizio offerto.

I profumatori per ambienti Holderbes offrono un’esperienza unica.

La possibilità di scegliere tra ben 6 fragranze diverse tra loro, aiuta di certo nel trovare quella più adatta alle proprie esigenze.
In caso di indecisione, Holderbes periodicamente propone offerte speciali e sconti grazie ai quali è possibile acquistare più profumazioni ad un prezzo speciale. In questo modo vi è l’opportunità di testare più fragranze prima di acquistare dei grandi flaconi,  o le ricariche della profumazione preferita.

Sei fragranze per ogni esigenza:

Antares: Ribes, lampone, prugna, legno di cedro. Note rosse fruttate per una fragranza raffinata ed elegante dalle sfumature sensuali ed intriganti.
Dubhe: Rosa, ylang ylang, vaniglia, muschio bianco. Perdersi in una morbida e delicata carezza, una tenera coccola, un romantico abbraccio. Una nota olfattiva fresca e leggera dal carattere talcato, fiorito e muschiato.
Lux: Tuberosa, gelsomino, vaniglia, magnolia. Un abbraccio avvolgente di fiori bianchi, raffinati di gelsomini, superbe magnolie e preziosissima tuberosa. Una nota calda, avvolgente, dolce, persistente senza essere invadente.
Pegaso: Bergamotto, mirto, pepe rosa, cedro. Ricordi evocativi di spazi aperti e richiami naturali di macchia mediterranea, accompagnati da effluvi olfattivi di piante aromatiche e frizzanti spezie.
Sirio: Arancio, Frutti rossi, Pompelmo rosa, Muschio. Un soffio di freschezza e brio: le note frizzanti e naturali raccontano il gusto della purezza, del dinamismo, di un’allegra brezza estiva.
Vega: Limone, Sandalo, Patchouli, Muschio bianco. Un viaggio olfattivo che trasporta in caldi mondi esotici: le ricche note aromatiche regalano una freschezza tonica e una sensazione di vita all’aria aperta.

Un profumatore Holderbes è la scelta migliore per la tua attività

La differenza tra un profumatore per ambienti Holderbes e quelli più comuni in commercio, sta nella durata del suo profumo. Le fragranza persistono più a lungo negli spazi grazie all’alta qualità delle materie prime utilizzate per creare le fragranze, e grazie al tappo in legno che diffonde le essenze in modo graduale, sfruttando la sua porosità. E, proprio nel tappo di legno intagliato da artigiani, sta l’innovazione: niente più bastoncini e manutenzione ridotta la minimo.

E ancora: la tua fragranza preferita può essere acquistata anche in formato ricarica, così non dovrai acquistare nuovi flaconi in vetro ogni volta che il profumo sarà terminato.

Per restare aggiornato su tutte le novità e le offerte Holderbes, basta iscriversi alla newsletter o seguire i profili Facebook e Instagram.

Scopri di più sulla qualità dei diffusori di fragranze Holderbes visitando il sito www.holderbes.it



×