fbpx

Come scegliere il profumo per la tua casa?

il profumo parla di te

Come scegliere il profumo per la tua casa?

Ogni profumo può mostrare i lati nascosti di una personalità e contemporaneamente può portare alla mente dei ricordi, emozioni e sensazioni già vissute nel passato.

E con le fragranze diffuse negli ambienti è possibile raccontarsi: ad esempio delle note fresche e floreali esprimono eleganza, seduzione, mentre quelle più esotiche danno un senso di audacia.

Ecco alcuni consigli per trovare il profumo più adatto a te.

La cosa più importante nella scelta è quella di lasciarti trasportare dalle note olfattive che più definiscono il profumo e sapere quali sono gli elementi che caratterizzano ogni fragranza.

Ad ogni stagione corrisponde un profumo

Esistono alcune fragranze che ci piacciono in assoluto, in tutte le stagioni. Profumi nei quali ci riconosciamo sempre e ci fanno stare bene quando allietano l’atmosfera degli ambienti.

Ma spesso anche le stagioni possono influenzare l’acquisto di un profumo o di un profumatore per ambienti. Durante l’anno l’alternarsi delle stagioni spesso influisce sul nostro umore e allora stesso modo può influenzare la nostra scelta dei profumi, anche dei profumi per ambiente che decidiamo di acquistare. Durante l’inverno e l’autunno, ovvero nei mesi dell’anno più freddi, si tende a scegliere delle profumazioni più intense, calde, durature. In estate e durante la primavera la scelta ricade su fragranze più allegre, frizzanti e fresche.

L’istinto è la giusta guida.

Quando vuoi acquistare un nuovo profumo per te oppure per la tua casa, il tuo negozio, il tuo show-room, segui sempre il tuo istinto e scegli quella fragranza che per prima ti riporta ad atmosfere piacevoli già vissute, ricordi che ti accompagnano in luoghi rilassanti del passato, sensazioni che ti aiutano a stare bene e che ti fanno sentire a tuo agio.

Ogni profumo è unico.

Questo vale per i profumi che indossi e che variano in base alla tua pelle, ma anche per le essenze che scegli per caratterizzare gli ambienti in cui ogni giorno vivi. Entrando nella tua casa o nel tuo negozio le persone avranno una percezione più definita dello spazio grazie ai colori, alle forme, ma anche grazie alla fragranza che hai scelto per arricchire l’atmosfera…ed è certamente la fragranza che più ti somiglia.

Le profumazioni uniche del profumo per ambiente Holderbes racchiudono le atmosfere più evocative perchè sono composte da essenze attentamente selezionate. Scopri quali sono i profumi proposti e le materie prime che li compongono: le essenze dei profumatori per ambienti Holderbes.



×